TURN KEY GLOBAL SERVICE S.r.l. in conformità al D.Lgs n. 24/2023 mette a disposizione una procedura di segnalazione in forma scritta per coloro (i lavoratori aziendali, i collaboratori aziendali, gli azionisti/soci aziendali, i componenti degli organi di governance e di controllo, gli ex dipendenti, gli ex collaboratori, i soggetti ancora non assunti – che partecipino, ad esempio, a processi di selezione -, i parenti del segnalante) che intendono effettuare, in buona fede, una segnalazione di condotte irregolari.
Le segnalazioni devono essere fatte a tutela dell’integrità della Società e devono essere circostanziate ossia fondate su elementi di fatto precisi e concordanti.
Per inviare la propria segnalazione, cliccare qui: “Segnalazione Whistleblowing“. Una volta aperta la pagina per la segnalazione, cliccare su “Nuovo Whistleblow”.
La piattaforma informatica permette di gestire le comunicazioni pervenute da parte del whistleblower con garanzia di riservatezza sia per quanto riguarda l’identità del soggetto segnalante sia per quanto riguarda il contenuto delle segnalazioni, le quali sono protette mediante misure di sicurezza e tecniche di cifratura idonee a garantirne la massima segretezza ai sensi del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati personali.