T-Key Global Service possiede tutti i requisiti di specializzazione necessari al settore industriale, personalizzando sempre l’offerta dei servizi di pulizia professionale erogata secondo le singole esigenze del cliente, sia in termini di frequenza (pulizie giornaliere, pulizie periodiche, pulizie una-tantum, etc.) che in termini di tipologia di interventi di pulizia (manutenzione ordinaria, straordinaria, trattamenti speciali, etc.).
L’azienda gestisce vari stabilimenti e aree produttive e di lavorazione, rispettando, dove previsto e richiesto, lo standard della normativa Haccp. Con grande soddisfazione può affermare che ha acquisito esperienza e competenza in questo settore e, più nello specifico, in:
- Industrie farmaceutiche;
- Industrie chimiche;
- Industrie alimentari;
- Industrie meccaniche;
- Industrie elettroniche;
- Industrie inerenti materiali pericolosi.
La pulizia e l’igiene dell’habitat sono requisiti irrinunciabili e richiesti da chiunque, sia in ambiti industriali che civili. T-Key Global Service segue commesse in tutta Italia anche per realtà pubbliche e private e, grazie alle numerose casistiche affrontate ogni giorno, è pienamente consapevole di come gestire ogni tipo di intervento, progettando e realizzando un servizio ad hoc, mirato alle reali necessità dei suoi clienti. Efficienza, puntualità, tempestività: aspetti che caratterizzano i dipendenti di T-Key.
Le maggiori realtà civili nelle quali l’azienda opera sono:
- Alberghi;
- Scuole;
- Istituti di Credito;
- Uffici,
- Palestre/Centri Benessere.
Come azienda di servizi integrati, T-Key Global Service è in grado di supportare il servizio cleaning con una vasta gamma di altri servizi. Indipendentemente dal servizio offerto, per l’azienda è fondamentale che tutta l’organizzazione sia pensata in ottica di un basso impatto ambientale, con particolare attenzione a tematiche di risparmio energetico, raccolta differenziata e qualità del lavoro.