L’ambito delle pulizie industriali richiede un ventaglio molto diversificato di competenze in base agli ambienti da trattare, ai risultati da garantire e alle metodologie appropriate. Il team che compone la T-Key Global Service è specializzato e professionale, interviene sia con l’utilizzo appropriato di tecnologie certificate automatizzate o manuali ad altissima pressione, sia con l’uso dei migliori prodotti e delle tecniche più innovative, il tutto grazie ad un aggiornamento continuo.
Negli anni l’azienda ha acquisito una grande esperienza e competenza negli ambienti industriali, intervenendo in tutte le aree dello stabilimento, in particolar modo nell’area produttiva e di lavorazione, senza interferire con l’operatività degli addetti in loco. È sempre pronta ad offrire interventi programmati e straordinari, anche in fasce notturne, festività e durante le fermate produttive aziendali.
Vengono effettuati in particolar modo servizi di:
- smacchiatura di ogni tipo di sostanza (olio, grasso, etc.) con l’ausilio di solventi e detergenti chimici speciali, anche realizzati appositamente per i casi più difficili;
- pulizie ad alta quota con scale telescopiche, ponteggi o piattaforme aeree;
- pulizia su macchinari e impianti, utilizzando l’aria in pressione e in aspirazione;
- pulizia e disinfezione delle bocchette di aspirazione dell’aria;
- pulizia di tubature;
- pulizia di combustori;
- pulizia tecnica di estrusori,
- pulizia di fine cantiere, una volta terminati i lavori di edificazione o ristrutturazione, etc.
Tra i vari ambienti industriali, T-Key Global Service opera soprattutto negli impianti di produzione alimentari, rispettando gli standard previsti dalla normativa HACCP, farmaceutici e chimici, andando ad intervenire anche in ambienti confinati (rispettando i requisiti del DPR 177 del 14/11/2011).