T-Key Global Service è specializzata in attività ad alto rischio, effettuando i suoi interventi con personale appositamente addestrato e attrezzature e strumentazioni omologate per tali zone d’intervento.
La formazione del personale è stata eseguita secondo quanto disposto dalla normativa vigente DPR 177/2011, mentre le procedure sono certificate da primari Enti di certificazione ISO.
L’azienda tratta pertanto qualsiasi tipo di contaminante, soprattutto in settori dell’industria petrolifera, alimentare, chimica ed energetica. È riuscita a perfezionare le sue competenze grazie all’esperienza, che ha permesso ai suoi dipendenti di divenire ottimi tecnici dibonifiche, occupandosi con affidabilità di:
Bonifica di serbatoi, silos e reattori;
Bonifica di vasche interrate di siti industriali, contaminate da idrocarburi o prodotti chimici;
Bonifica di aree produttive;
Pulizia manutentiva e Bonifica straordinaria di impianti e apparati industriali;
Lavaggi idrodinamici ad alta pressione di superfici impiantistiche e componenti d’impianto;
Interventi di Bonifica materiali isolanti con fibre cancerogene;
Pulizie condotte;
Pulizie ciminiere.
In base ai prodotti trattati, le attività si suddividono in:
interventi a medio rischio (gasolio, olio combustibile, etc.)
interventi ad alto rischio, ovvero quando questi contengono sostanze, vapori, gas infiammabili (ambiente esplosivo) o nel caso in cui l’ambiente risulti saturo di azoto o di altri gas inerti, quindi con atmosfera non respirabile (ambiente tossico).
T-Key è pienamente consapevole che le bonifiche per gli stabilimenti alimentari necessitano oltre la semplice pulizia anche la sanificazione, perché il materiale compattato e raggrumato, a causa di escursioni termiche ed eventuali contaminazioni durante il trasporto, risultano essere il primo focolaio di infestazioni alterando i requisiti igienici previsti per la materia prima.
L’intervento della T-Key è mirato a Molini, Panifici, Industrie Dolciarie, Pastifici, Torrefazioni e Biscottifici con silos o cisterne contenenti materiale come: farina, zucchero, semola, grano, orzo, avena, caffè, lieviti, vino, etc.
Oltre a tali interventi, vengono gestite anche situazioni di emergenze generate da sinistri quali incendi e allagamenti, con l’obiettivo primario di far riprendere l’attività nel più breve tempo possibile, garantendo sicurezza e funzionalità di edifici e impianti.
Tutti gli interventi offerti sono minuziosamente progettati per operare nella massima sicurezza anche con l’effettuazione, ove richiesto e possibile, di test preliminari.
Affidati alla nostra esperienza!
Contattaci per una richiesta di preventivo, i nostri consulenti sono a tua disposizione per qualsiasi informazione.